Schegge di Liberazione con il Coro delle Mondine di Novi di Modena (atto II: Festa del PD di Modena)

Domenica 18 settembre, segnate la data sui vostri calendari fisici o virtuali, (ri)facciamo le Schegge di Liberazione con il Coro delle Mondine di Novi di Modena, alla Festa del PD di Modena, nello spazio Cabò, come c’è scritto sul programma, più o meno dalle 19.

L’altra volta è stato molto bello. Chi c’è stato se lo ricorda:

SBAM è il rumore che fa la sportellata emotiva quando ti arriva in faccia. Che tu possa aspettartela o meno, che sia positiva o negativa, questa quando arriva ti lascia il segno. Ieri sera ero ad ascoltare la millemillesima lettura di Schegge di Liberazione, in una edizione speciale però, e cioè la presenza del Coro delle Mondine di Novi. Me l’aspettavo, che fosse una cosa tanta, ma non così tanta. Per la prima volta, non sono riuscito a fare foto, tanto mi tremavano le braccia. Davvero, eh, mica per scherzo. Ho dovuto metterla via, la macchina fotografica, ché tanto venivano tutte mosse.

(Massimiliano Calamelli)

Informazioni su il Many

(marco manicardi)
Questa voce è stata pubblicata in 1. Appuntamenti. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Schegge di Liberazione con il Coro delle Mondine di Novi di Modena (atto II: Festa del PD di Modena)

  1. Pingback: ATTENZIONE: causa maltempo, le Schegge di Liberazione con il Coro delle Mondine di Novi di Modena si spostano al Palaconad (sempre alla Festa del PD di Modena, sempre oggi, alle 19) | Schegge di Liberazione

Lascia un commento