Libera Bologna (comunicato n.2)

Mercoledì 10 novembre 2010 (il 10-11-10 sui vostri calendari) Schegge di Liberazione verrà letto, suonato, declamato, recitato e presentato all’XM24 di Bologna, all’interno della rassegna Mery XM, dalle 20 alle 21:30 circa.

Partigiani in Piazza Maggiore

Ci saranno i barabbisti, gli amici dei barabbisti e i soliti intrattenitori musicali scalzi. Se volete venire a leggere le vostre cose o quelle altrui, potete mandarci una missiva elettrificata a marcomncrd chiocciola gmail punto com, contattarci nei vari socialcosi, oppure presentarvi direttamente all’XM24 un po’ prima delle 20.

Prima di noi c’è un aperitivo, dopo di noi suonano i dUAsEMIcOLCHEIASiNVERTIDAS (dSCI o “due semicromi invertiti”), un gruppo portoghese di terapeuti del rumore. Ditelo agli amici, diffondete un po’ la voce. È anche una bella città.

«I nazifascisti sono stati cacciati e non ritorneranno mai più. Ma se Bologna è libera non è così per tutta l’Italia. La guerra deve continuare contro i tedeschi e i fascisti fino alla loro completa sconfitta.»
(Onorato Malaguti, il 21 Aprile 1945, salendo su un tavolino da caffè indirizzò ai partigiani e ai soldati alleati il primo caloroso saluto)

(c’è sempre la sezione “Schegge in tour”, là in alto. Cliccaci, se ti va.)

Informazioni su il Many

(marco manicardi)
Questa voce è stata pubblicata in 1. Appuntamenti. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Libera Bologna (comunicato n.2)

  1. Pingback: Libera Bologna: una sera di Resistenza con i barabbisti » Scritti Erranti (e servizi editoriali)

Lascia un commento