Che fai, reading?

Da quando è partito da Carpi, Schegge di Liberazione, tra andate e ritorni, ha fatto circa quattromila chilometri. Già che ci siamo, gliene facciamo fare ancora un po’, per chiudere come si deve il tour del vecchio ebook e preparare l’anteprima al nuovo libro proprio nel posto dove la carta è nell’aria e c’è un gran odore di fogli da disegno.

Sabato 19 marzo andiamo a mettere la bandierina di Schegge di Liberazione su Fabriano (AN) dove, nella Biblioteca Comunale, all’interno della rassegna “Che fai, reading?” progettata e curata dall’Associazione Ikaria (che è poi dell’instancabile Andrea Bentivoglio, nipote di Gisberto, e dell’avvenente Ludovica, quella della Grecia), leggeremo e declameremo le vecchie Schegge e qualche inedito dalle nuove.

Vi aspettiamo quindi nella sala “Dalmazio Pilati” della Biblioteca Pubblica “Romualdo Sassi”, in via Le Conce 76. L’ingresso è gratuito, noi inziamo alle 17:00 e andiamo avanti fino alle 18:30. Dopo, fino alle 19:00, ci sarà un piccolo aperitivo con la degustazione di birre artigianali offerte dall’associazione Nunc est bibendum.

E poi ci saremo un po’ tutti, i barabbisti, gli amici, i romani, i lettori e i suonatori. E come sempre, se volete leggere il vostro pezzo o un pezzo altrui mandate una missiva elettrificata a marcomncrd chiocciola gmail punto com, contattateci nei socialcosi oppure presentatevi direttamente alla Biblioteca di Fabriano un po’ prima delle 17:00.

Rimane da dire che alla fine di tutto andremo a ballare del sano e rifocillante ROGHENROA a cura delle manine abili di THAT´Σ GRεεκ το με e 1+1 Many djs al circolo ARCI Il Corto Maltese.

Infine, dobbiamo annunciare con mestizia che sarà l’ultima volta, almeno per qualche mese, che avremo nella nostra brigata il contrabbasso del prode Bicio, ché, ironia della sorte, va a lavorare in tedeschia. Mi pare che non possiate proprio mancare.

Informazioni su il Many

(marco manicardi)
Questa voce è stata pubblicata in 1. Appuntamenti. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...